Il locale, inaugurato due anni fa, si presenta oggi rinnovato negli spazi e nei servizi

I fashion addict alla ricerca della griffe anche a tavola possono deliziare il palato all’Emporio Armani Caffè, in via Manzoni, 31 a Milano.

Il locale, inaugurato due anni fa, si presenta oggi rinnovato negli spazi e nei servizi. Al piano terra un grande bancone a “L” accoglie gli avventori che qui hanno a disposizione anche un maxi schermo Led che proietta video e sfilate. Durante la bella stagione è inoltre possibile sedersi ai tavolini con vista su via Giardini.

Rinnovato anche il ristorante del primo piano, con più posti a sedere e con un menù più ricco e vario per soddisfare le esigenze dei numerosi clienti dell’Armani Caffè, turisti in visita a Milano, ma anche uomini d’affari e vip.

Grande l’offerta di croissant, torte e muffin per la prima colazione. Menù ricco e invitante anche per gli appetiti di ogni momento della giornata. Alla fresca e salutare cucina vegetariana a base di prodotti provenienti da coltivazioni biologiche, Armani Caffè offre specialità a base di carne e pesce. Alla carta di mezzogiorno si accompagna il “business lunch” che varia ogni settimana con proposte di piatti esclusivi e abbinamenti culinari inediti. Inoltre si arricchisce anche l’offerta di sandwich e stuzzichini.

L’offerta serale si fa ancora più golosa.
Due i menu degustazione: il primo menu comprende carpaccio d’astice con misticanza all’aceto di lamponi e salsa di ostriche, zuppetta di patate e cipollotti con ricci di mare e tartufo nero, branzino di lenza con prataioli e timo in salsa di champagne, strudel di banane con scaglie di cioccolato e salsa all’arancia. Per i più tradizionalisti Armani Caffè offre la “Cena della Tradizione”: culatello di Zibello e pera al vino rosso con mascarpone e noci, tortelli d’anatra accompagnati con fegato leggermente arrostito, cappone disossato ripieno di carciofi e parmigiano con salsa di marroni, tortino morbido di cioccolato fondente.